New Point S.p.a. licenziatario Goodyear per Italia, Germania, Austria e Svizzera

GOODYEAR

Urban history apparel

SEI UN NEGOZIANTE?
SEI INTERESSATO AL MARCHIO?

Nel 1898 ad Akron in Ohio il signor Frank Seilberling fonda l’azienda Goodyear. Il nome venne scelto dal suo inventore, Charles Goodyear che inventò la gomma vulcanizzata.

Sicuramente un precursore: il primo a credere che questo tipo di prodotto avrebbe rivoluzionato l’intero futuro del sistema di mobilità mondiale. Presente nei maggiori circuiti mondiali sia di auto che di moto, Goodyear vanta innumerevoli vittorie, e titoli di ogni genere. Enorme il successo nel campo delle gomme, basti pensare che Goodyear vanta più di 80.000 dipendenti e ben 75 stabilimenti in tutti il mondo.

Per più di un secolo, The Goodyear Tire & Rubber Company è stata all’avanguardia dell’innovazione nel settore dell’aviazione. In ogni segmento dell’aviazione Goodyear rimane la scelta numero uno per piloti, meccanici e operatori nel mondo dell’aviazione in tutto il mondo. Ben 120 anni di successi: i prodotti Goodyear continuano ad avere grandi risultati.

Visto l’enorme capacità di produrre cose in gomma, si decide di avviare una ricerca accurata anche nel mondo dell’abbigliamento da lavoro e antinfortunistica, fino ad arrivare agli anni 90 dove si avvia una lenta ma proficua ricerca nel mondo dell’abbigliamento Sportswear e Casual.
Oggi in Italia vanta molti punti vendita che trattano il brand e lo vendono con risultati ottimi, visto che New Point Spa riesce a produrre prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.

Contacts

Indirizzo: Via Allende, 29 – 50058 Signa (Firenze)
Telefono: +39 055 87 90 408   |   Fax: +39 055 87 59 44   |   Email: info@new-point.it

Inviaci email

0 + 5 = ?

All rights reserved.

New Point Spa è licenziatario ufficiale Goodyear per l’Italia.

Contatti

+39 055 8790408

Fax: +39 055 875944

info@new-point.it